Valentina Vignali quanti kg ha preso al GF16? Le parole dell’ex gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex gieffina ha fatto molto parlare di se nella casa più spiata d’Italia, in molti hanno apprezzato il suo percorso ma non è riuscita ad arrivare in finale. La Vignali è infatti uscita dalla casa del Grande Fratello 16 nel corso della semifinale andata in onda lo scorso lunedì.

Nella casa più spiata d’Italia Valentina Vignali non è stata molto attenta a mantenere la sua forma fisica. Dopo aver trascorso circa due mesi nella casa ha preso infatti molti chili. Quanti di preciso? A svelarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, si tratta di ben 10 kg. Ad ogni modo, la cestista non sembra essere preoccupata a causa dei kg presi, dopo essere tornata alla normalità ha infatti detto che nel giro di tre settimane tornerà in forma grazie ad una dieta ferrea e a molto allenamento fisico.

Valentina Vignali replica alle critiche sul suo aspetto fisico

In tanti sui social hanno attaccato e criticato Valentina Vignali facendole notate di essere molto ingrassata. La cattiveria degli utenti a volte può essere davvero tanta, lei però non intende dar peso alle malelingue. A detta sua tutti coloro che la stanno offendendo ed insultando sono solo dei ‘poveretti’. Sul suo profilo Instagram l’ex gieffina ha spiegato che a causa dei problemi avuti in passato alla tiroide il suo metabolismo si è rallentato, nella casa non si allenava tre ore al giorno come fa abitualmente ed è anche per questo che è ingrassata così tanto.

Valentina Vignali ha poi aggiunto: “Avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.