Valentina Vignali svela: “Dopo il GF mi sono trovata in difficoltà con…”

Si torna a parlare di Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la nota cestista non è stata molto attenta a mantenere la sua forma fisica. Dopo aver trascorso circa due mesi nella casa ha preso infatti molti chili. Quanti di preciso? A svelarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, si tratta di ben 10 kg.

Sui social in molti l’hanno criticata per la sua forma fisica, lei però non si è detta preoccupata a causa dei kg presi. Dopo essere tornata alla normalità ha infatti detto che nel giro di poche settimane sarebbe tornata in forma grazie ad una dieta ferrea e a molto allenamento fisico. Valentina Vignali sul suo profilo Instagram poche ore fa è tornata a parlare dei kg presi al Grande Fratello 16. Con ironia ha replicato alle critiche e agli insulti dicendo: “Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va?” Per poi aggiungere: “Mi piace scherzare su questa cosa. Qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso”. 

Valentina Vignali torna a parlare dei kg presi al Grande Fratello 16

Valentina Vignali ha ammesso che dopo il Grande Fratello 16 si è trovata in difficoltà a causa dei kg presi, a detta sua non aveva mai raggiunto questo peso nella sua vita. Dopo il reality si sta impegnando moltissimo per tornare in forma, ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di aver raggiunto già ottimi risultati. L’ex gieffina ha svelato che ha ancora tanto da lavorare, ma ad oggi ha già perso la metà dei chili che deve perdere. Oltre a molto allenamento fisico la cestista ha ribadito che è importante seguire una dieta equilibrata per dimagrire.