Fabio Fulco

Fabio Fulco insieme a Noemy dopo la rottura con la Chiabotto

Fabio Fulco si consola con Noemy dopo la rottura con la Chiabotto

Fabio Fulco ha già dimenticato Cristina Chiabotto, l’attore è stato visto insieme a Noemy Forni, una bellissima studentessa di 23 anni. Proprio lei ha postato una loro foto sul suo profilo Instagram ed è evidente che tra i due non ci sia solamente amicizia.

L’attore è stato fidanzato con l’ex Miss Italia per più di 10 anni, ma alla fine i due hanno deciso di lasciarsi dal momento che desideravano cose diverse. A quanto pare la Chiabotto non era ancora pronta a metter su famiglia, Fabio invece pensava da tempo alle nozze e ai figli. Dopo la loro rottura, il protagonista de Le tre rose di Eva, aveva più volte dichiarato di non essere assolutamente pronto per una nuova storia d’amore, ma sembra proprio che abbia cambiato presto idea. In una recente intervista aveva dichiarato: “Credo che arriverà quel che merito, devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà”.

Cristina Chiabotto ha già voltato pagina?

Di certo nemmeno Cristina Chiabotto si è mostrata disperata per la rottura con l’ex fidanzato. Sul web gira voce che si sia già consolata con Giuseppe Poeta, giocatore di basket dell’Auxilium Torino e della Nazionale. L’ex Miss Italia, però, non ha ancora detto la sua in merito alla notizia. La Chiabotto è stata molto silenziosa dopo la rottura con Fabio, anche in questo caso potrebbe quindi continuare a preferire la riservatezza.

Fulco continua a credere nel vero amore, ecco cosa sogna

Nonostante la grossa delusione d’amore, Fabio Fulco subito dopo la rottura ha dichiarato di non voler perdere la speranza di realizzare il suo sogno. L’attore aveva infatti detto di credere ancora nel vero amore, desidera infatti incontrare la donna della sua vita per poter crescere i loro figli ed invecchiare insieme. Noemy potrebbe quindi essere ciò che sta tanto cercando.