Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini e Patrick di nuovo insieme? “Abbiamo fatto pace…”

Si torna a parlare di Valeria MariniPatrick Baldassari, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, volevano dare una svolta al loro rapporto, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nelle ultime ore si sono mostrati insieme sui social, sono forse tornati insieme?

Dopo il reality entrambi hanno più volte parlato della fine della loro storia d’amore, precisando di non voler tornare insieme. Eppure poche ore fa Valeria Marini ha postato alcune Instagram Stories in compagnia di Patrick. Come mai i due erano insieme? A spiegarlo è stata proprio la famosa ed amata showgirl: “Sono felice perché sono venuta qui a Milano Marittima per partecipare all’evento della Fabbrica del Sorriso. Una serata stellare. Ora sono qui col mio Patrick”. Patrick Baldassari ha aggiunto: “Abbiamo partecipato all’evento di beneficenza. Ci vogliamo bene, quello sempre e Valeria è sempre al top, è la numero uno!”.

Patrick Baldassari e Valeria Marini torneranno insieme? “I sentimenti sono più forti di qualsiasi cosa”

Patrick Baldassari e Valeria Marini non hanno parlato di un ritorno di fiamma tra loro, a quanto pare però dopo la rottura sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Entrambi hanno infatti detto di aver fatto pace perché i sentimenti nella vita sono più importanti di ogni altra cosa. I due potrebbero pensare presto di tornare ad essere una coppia? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.