Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini e Patrick sono tornati insieme: il desiderio di un figlio insieme

Valeria Marini non è più single, la nota ed amata showgirl è tornata con Patrick Baldassari. Da tempo si sospettava il ritorno di fiamma, pochi giorni fa la Marini ha confermato la notizia a Domenica Live dicendo che i due si erano solamente allontanati a causa dei suoi impegni lavorativi. Da poco, entrambi hanno parlato della loro relazione in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Patrick Baldassari Valeria Marini dopo essere tornati insieme si sono goduti una vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto. A quanto pare la relazione tra i due è più seria che mai, si parla addirittura di avere un figlio insieme. La showgirl ha fatto sapere di essere molto legata a Patrick, ha poi precisato di volere molto bene anche a sua figli Luna. La Marini ha rivelato che Patrick è una persona speciale ed è in grado di trasmetterle un senso di famiglia.

Patrick Baldassari vuole un figlio da Valeria Marini?

Anche Patrick Baldassari sembra essere molto innamorato di Valeria Marini, lui stesso ha svelato: “Valeria sarebbe una brava mamma. L’ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed era perfetta”. Patrikc ha poi aggiunto: “Ci siamo sempre piaciuti. Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l’anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarci a vicenda”. Le sue parole hanno fatto pensare che desidera metter su famiglia con la nota showgirl. Non ci resta che aspettare per conoscere nuove indiscrezioni in merito alla loro bellissima storia d’amore.