Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez pronta a conoscere i genitori di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati e felici dopo il reality

Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte durante una puntata del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo la rottura ha subito iniziato una nuova relazione con Ignazio Moser, comportamento alquanto criticato dai fan del reality show. I due nella casa cercavano continuamente di ritagliarsi un po’ di intimità lontano da occhi indiscreti, ma il loro atteggiamento è stato giudicato esagerato e spinto. Da quando entrambi sono usciti dalla casa più spiata d’Italia la loro storia d’amore va a gonfie vele, i due sono molto innamorati.

Cecilia pronta a conoscere i genitori di Moser

La sorella di Belen Rodriguez è venuta a conoscenza delle preoccupazioni da Francesco Moser, padre di Ignazio. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha fatto sapere di essere pronta a conoscere i genitori del nuovo fidanzato. Queste le sue parole: “Io so che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto. E poi è una scelta del figli. Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Poi starà a loro voler capire oppure no: io non mi devo di certo giustificare. Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Avrò una storia con lui e non con la sua famiglia”.

La coppia vive una relazione a distanza, Cecilia rimanda la convivenza

Intanto, Cecilia e Ignazio vivono una relazione a distanza, lei a Milano e lui a Treno. In merito alla loro lontananza la Rodriguez ha dichiarato: “Io rimarrò a Milano: al momento non mi sposto perché esco da una storia di quattro anni e mezzo. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”.