Patrick Baldassari

Patrick Baldassari su Valeria Marini: “Ha sacrificato il nostro rapporto per…”

Patrick Baldassari è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Valeria Marini oggi a Domenica Live. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, volevano dare una svolta al loro rapporto, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Nel salotto di Barbara D’Urso Patrick è apparso alquanto deluso mentre parlava dell’ex compagna, lui stesso ha ribadito che non si aspettava un comportamento simile da parte della showgirl. Inizialmente Baldassari non voleva far parte del cast del reality a causa degli impegni lavorativi. Alla fine si è lasciato convincere dalla Marini a partecipare, di certo non immaginava che le cose sarebbero andate in questo modo. Valeria Marini in più occasioni ha detto di aver voluto provocare l’ex compagno, lui però non crede che sia stato così, pensa infatti che la showgirl fosse davvero attratta da Ivan. Alla conduttrice Patrick Baldassari ha detto: “Sono dispiaciuto per quello che è successo perché, quando eravamo partiti, avevamo detto di andare fino in fondo al programma non mancandoci di rispetto. Io ho visto 17 video di lei. Non l’avrei mai immaginato”.

Patrick Baldassari deluso da Valeria Marini, i due non torneranno insieme

Patrick Baldassi pensa che Valeria Marini ancor prima di partecipare a Temptation Island Vip avesse già programmato tutto, a parer suo era solo interessata a fare spettacolo. In merito a ciò ha rivelato: “Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo. Non puoi prima abbracciarmi e poi, dopo il primo video, ho visto altro! Tu sei entrata pensando a qualcosa. Aveva una trama in testa. Un film”. Baldassari si è sentito mancato di rispetto, a detta sua la Marini è stata davvero immatura durante il reality, a differenza sua lui non si è comportato come lei. Ad oggi Patrick non ha nessuna intenzione di tornare con la showgirl, i due si sono sentiti perché si vogliono molto bene. A detta sua con il passare del tempo torneranno ad essere amici, ma non torneranno insieme.