Patrick Baldassari e Valeria Marini

Patrick Baldassari su Valeria Marini: “Tra noi l’amore è finito ma…”

Patrick Baldassari è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Valeria Marini a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, volevano dare una svolta al loro rapporto, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Baldassari ci ha tenuto a precisare che tra lui e l’ex compagna non c’è più amore. La storia d’amore tra loro è giunta al termine circa sette mesi fa, quando hanno lasciato il villaggio a Temptation Island e da quel momento non si sono più sentiti. Poco dopo i due hanno avuto modo di chiarirsi, si conoscono la circa vent’anni, prima di innamorarsi erano molto amici. Patrick Baldassari ha poi spiegato: Quello che è successo nel reality, ha lasciato l’amaro in bocca a me. Quello che ha fatto ha oltrepassato quello che per me era il rispetto, poi comunque siamo rimasti in ottimi rapporti“. Il noto imprenditore ci ha tenuto a precisare che lui e Valeria Marini ad oggi sono buoni amici, si sono lasciati alle spalle la loro storia d’amore.

Valeria Marini e Patrick Baldassari continuano a volersi bene, entrambi hanno voltato pagina

Dopo la fine della loro storia d’amore Valeria Marini Patrick Baldassari hanno voltato pagina. Pochi mesi fa è stato proprio l’imprenditore a svelare di essere tornato insieme all’ex fidanzata Ilenia, più giovane di lui di 22 anni. I due dopo essersi rivisti hanno capito di provare ancora dei sentimenti, proprio per questo hanno deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore. Di recente anche la Marini è stata avvistata in compagnia di un ragazzo più giovane di lei di circa vent’anni. Il ragazzo in questione si chiama Gianluigi e fa il pr. Stando ai rumor i due stanno insieme, la showgirl però non ha ancora confermato la novità.