Carolyn Smith

Carolyn Smith ha sospeso le cure: “Ho chiesto due mesi…”

Carolyn Smith continua a combattere per sconfiggere il tumore, da quando ha svelato di essere malata la giurata di Ballando con le Stelle ha ricevuto moltissimo affetto e sostegno, proprio per questo quando può aggiorna i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. La nota coreografa è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove ha parlato della sua malattia e delle cure che sta affrontando.

Pochi giorni fa su Instagram la Smith aveva detto ai suoi tantissimi fan che sarebbe partita per la Polonia, ieri ha svelato di non essere partita a causa di un improvviso dolore al braccio. I medici dopo averla visitata le hanno detto che il dolore era causato da una trombosi al braccio. Alla conduttrice ha poi detto che ci vorrà un po’ di tempo prima che la trombosi vada via, lei continua a sottoporsi alla cura, al momento fa delle punture. Carolyn Smith sta affrontando un periodo della sua vita molto delicato e difficile, ma nonostante tutto non smette di essere positiva. A detta sua questa situazione la sta facendo crescere, è sempre più forte ma è anche fragile.

Carolyn Smith ha sospeso momentaneamente le cure, ecco cosa ha detto

Carolyn Smith pochi mesi fa si è trovata di fronte ad una scoperta che l’ha fatta stare molto male. In merito a ciò ha svelato: Prima di Natale mi hanno detto che invece che uno erano tre. Non l’ho detto a nessuno ma il giorno dopo mi è crollato il mondo addosso. Poi mi sono detta: ‘Ce la posso fare’, sto cercando di riposare e di frenare il lavoro. Ho bisogno di prendermi cura di me.Carolyn Smith ha fatto sapere di aver momentaneamente sospeso le cure, i medici le hanno chiesto di ascoltare il suo corpo ed è per questo che ha chiesto due mesi di pausa. Inizierà il nuovo trattamento il prossimo 13 giugno.