Albano Carrisi

Albano Carrisi svela: “Loredana mi ha lasciato, non voglio sentirla più”

Si torna a parlare della relazione tra Albano Carrisi Loredana Lecciso, i due dopo tanti tira e molla hanno messo un punto alla loro storia d’amore. A confermarlo è stato proprio il cantante in collegamento telefonico a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Albano ha svelato che Loredana è andata via di casa lo scorso dicembre, da quel momento i due non si sono più riconciliati.

In studio c’era anche Riccardo Signoretti, il noto giornalista lo ha accusato di essere ambiguo. Albano non è certo rimasto in silenzio, ha infatti replicato: “Io sono stato sempre onesto. La signora Loredana se ne è andata nel mese di dicembre per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se ne è andata via per Romina, ma non è vero.” Per poi aggiungere: “Ci sono delle cose e Loredana le sa, se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara”. 

Albano Carrisi ci ha tenuto a precisare che tra lui e Loredana Lecciso sono successe delle cose ed è per questo che si sono allontanati. Il cantante ha ribadito che Romina non è la causa dei loro problemi. A quanto pare sono successe cose gravi tra i due, ma Carrisi non ha intenzione di renderle note. Albano è stanco di sentir parlare di questa storia, a parer suo se ne continua a parlare solo per fare audience.

Loredana Lecciso cerca di mettere a tacere le malelingue, Albano Carrisi però non vuole sentirla neppure al telefono

Loredana Lecciso ha telefonato durante la puntata per cercare di mettere fine alla questione, ma Abano Carrisi ha preferito interrompere la telefonata. La Lecciso ha affermato: “Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna, posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo. Al Bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci. Arrivederci a tutti”. 

Non appena la Lecciso ha riattaccato, Albano ha richiamato. Il cantante ha fatto sapere che al momento non vuole nemmeno sentirla al telefono. Carrisi ha spiegato che sta cercando di vederci chiaro per il suo futuro.