Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip: “Sono elettrizzata”

La notizia è ormai ufficiale da giorni, Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il reality sull’amore andrà in onda su Canale 5 a partire dal 17 settembre. Pochi giorni fa è andato in onda il primo promo del reality, la conduttrice ha fatto sapere che non vede l’ora che il programma vada in onda.

Alessia Marcuzzi a breve affronterà una nuova avventura con un programma mai condotto fino ad ora, a detta sua è entusiasta della novità. Lei stessa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine parlando di Temptation Island Vip ha detto: “Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova. Un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi.” L’amata conduttrice ha fatto sapere che ama ascoltare le persone e le loro storie. In questo caso non saranno in diretta ed è per questo che pensa che avranno molto tempo per parlare. Da questa avventura si aspetta di fare un buon lavoro di squadra e di incontrare delle persone con cui condividere dei momenti alquanto privati e sicuramente molto emozionanti.

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di condurre Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere di essere sempre stata una fan di Temptation Island. Proprio per questo è ancora più felice di far parte della trasmissione in prima persona. La conduttrice ha concluso dicendo: Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace“quello che non ti aspetti”. Ma quali sono le coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore nel reality delle tentazioni? Il cast non è ancora stato svelato, tanti nomi sono stati fatti ma per scoprire con certezza chi parteciperà al reality non ci resta che attendere ancora un po’.