Pomeriggio 5, Barbara D'Urso

Barbara D’Urso torna agguerrita: le frecciatine lanciate a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso è tornata in onda ieri 3 settembre su Canale 5 con la prima puntata di Pomeriggio Cinque. Come al solito tanti sono stati gli argomenti trattati da Carmelita nel suo salone, spazio anche alle frecciatine. La conduttrice si è scagliata contro alcune sue colleghe, tra queste Belen RodriguezAlessia Marcuzzi Selvaggia Lucarelli.

Prima della puntata il suo social media manager ha ritwittato un meme di @manuelrealoff in cui si vede Belen Rodriguez che guarda il cellulare. Con ironia ha commentato: “Quando leggi che oggi ritorna Pomeriggio 5 e ricominceranno le frecciatine con punte del 22% anche senza di te”. La frecciatina non è certo passata inosservata, soprattutto perché è stata postata con l’account ufficiale di Barbara D’Urso.

Ospiti in studio Eva Henger e la figlia Mercedesz, le due hanno parlato di un attacco ricevuto dall’ex moglie di Lucas PeracchiSilvia Corrias, la quale ha criticato il passato della pornostar. Il motivo? La Corrias si sarebbe infastidita dopo che Mercedesz ha postato un video del fidanzato Lucas Peracchi mentre cancellava dal suo corpo un tatuaggio a lei dedicato mentre stavano insieme. L’ex naufraga nel corso della discussione ha tirato in ballo anche Alessia Marcuzzi, ricordando che la conduttrice aveva fatto una battuta poco elegante sul suo passato.

Barbara D’Urso lancia frecciatine alle sue colleghe nella prima puntata di Pomeriggio 5

Intanto, Carmelita sembra aver lanciato una frecciatina anche a Selvaggia Lucarelli, di certo non in modo diretto, nessun nome è stato infatti fatto dalla D’Urso. La conduttrice ha dedicato molto spazio in puntata a Giusy Ferreri, cantante da sempre molto amata dalla D’Urso ma assai criticata dalla Lucarelli.