Pomeriggio Cinque uomo mascherato

Barbara D’Urso interrompe la puntata: uomo mascherato fa irruzione in studio (GUARDA)

Momento di paura ieri 15 gennaio 2018 a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Un uomo mascherato ha cercato di introdursi nello studio, spaventando tutti. La conduttrice stava intervistando Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello, la quale stava raccontando la fine della sua storia d’amore con Giovanni Angiolini.

E’ stato in quel momento che la D’Urso ha notato l’uomo mascherato, la quale ha cercato di non far capire nulla al pubblico chiedendo tempestivamente la pubblicità.

Il suo tentativo di nascondere ciò che stava accadendo non è servito, la preoccupazione sul suo viso ha infatti allarmato subito i presenti e il pubblico. Dopo la pubblicità Barbara D’Urso ha fatto sapere che la situazione era completamente sotto controllo, ha poi aggiunto che l’uomo era stato allontanato subito dal suo salotto. Queste le parole della conduttrice per spiegare quanto accaduto: “Un uomo con un passamontagna nero o una maschera in testa è entrato in studio e guardavo cosa stava facendo. Subito dopo lo hanno allontanato.”. La D’urso si è poi scusata con Mary Falconieri per aver interrotto il suo racconto, invitandola di nuovo nella prossima puntata di Pomeriggio Cinque.

Chi è l’uomo mascherato che ha tentato di introdursi nel salotto di Pomeriggio 5?

Non si conosce il motivo che ha spinto l’uomo a mascherarsi e ad entrare nel salotto di Pomeriggio Cinque. Probabilmente l’uomo voleva esporre delle polemiche a Barbara D’urso. Ad ogni modo la sua identità non è stata resa nota. Fortunatamente la situazione è stata gestita al meglio e con la massima sicurezza, nessuno si è fatto male. Ma soprattutto l’uomo non ha avuto nemmeno il tempo di farsi notare troppo dagli ospiti del programma e dal pubblico.