Mercedesz Henger

Mercedesz Henger di nuovo single: “Ci siamo lasciati serenamente, ma…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Mercedesz Henger, figlia della nota ed amata Eva Henger. Entrambe sono ospiti frequenti di Barabra D’Urso nelle sue trasmissioni. La ragazza si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione della sua vita privata a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 30 maggio. La conduttrice ad un certo punto le ha chiesto se le voci sulla rottura della sua relazione con Leonardo fossero vere. Lei senza giri di parole ha confermato il gossip.

Mercedesz Henger e Leonardo di recente erano stati in crisi, da poco avevano deciso di riprovarci ma tra i due non ha funzionato. La ragazza in merito alla rottura ha affermato: “In quei due mesi di separazione sono venuti meno degli equilibri che non siamo più riusciti a recuperare. Ci siamo lasciati serenamente, senza grosse litigate”. Stando alle parole della Henger, i due hanno deciso insieme che le cose tra loro non potevano andare avanti, il loro è rimasto un rapporto pacifico. Ad ogni modo, la figlia di Eva Henger sta soffrendo molto per la fine della sua relazione, lei stessa ha detto che la ferita è molto fresca. I due sono stati insieme poco più di un anno, ma la loro storia d’amore è stata molto importante, i due hanno anche convissuto.

Leonardo e Mercedesz Henger non stanno più insieme

Mercedesz Henger è riuscita a stento a trattenere le lacrime mentre parlava della fine della sua relazione con Leonardo, ma era visibilmente scossa. Ad oggi sembra che la rottura tra i due sia definitiva, anche se c’è chi pensa che i due potrebbero decidere di nuovo di riprovarci. Intanto, Barbara D’Urso capendo la sua sofferenza si è mostrata davvero dispiaciuta. Non ci resta che attendere per scoprire se i due torneranno insieme oppure no.