Elena Morali attacca Marco Ferri

Elena Morali attacca Marco Ferri: “Impara a fare l’uomo”

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali Marco Ferri, i due si erano avvicinati davvero molto all’Isola dei Famosi, ad oggi però il loro rapporto sembra essere cambiato. Entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio Cinque. La showgirl doveva parlare della sua riconciliazione con Scintilla ma ha trascorso quasi tutto il tempo ad attaccare Ferri.

Perché Elena Morali si è scagliata contro Marco Ferri? I due erano diventati molto amici sull’Isola. ‘ex naufrago ha parlato della loro amicizia nel salone di Barbara D’Urso, cosa che ha infastidito non poco l’ex pupa bionda. Visibilmente infastidita la Morali ha detto: “Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose false, impara a fare l’uomo”.

Il figlio di Riccardo Ferri è apparso deluso dal comportamento di Elena, lui stesso ha svelato di esserci rimasto molto male a causa della freddezza da lei mostrata non appena l’ha salutata. La Morali ha rincarato la dose dicendo: “È inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, quando quest’estate sentivo il tuo amico e non te… non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa… poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici!”

Elena Morali si scaglia contro Marco Ferri, dopo l’Isola il loro rapporto è cambiato

Elena Morali come al solito non ha paura di dire cosa pensa, per questo non ci ha pensato due volte ad attaccare Marco Ferri davanti alle telecamere. L’ex naufraga pensa che sia inutile fingere di essere rimasti amici solo quando si trovano in tv, i due infatti dopo il reality non si sono più né frequentati né sentiti. Intanto, la crisi con Gianluca Fubelli sembra ormai un ricordo lontano, i due negli ultimi mesi si sono riavvicinati e hanno deciso di tornare insieme.