Fabrizio Corona e Barbara D'Urso

Fabrizio Corona su Barbara D’Urso: “Vorrei che mi scusasse…”

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, dopo aver svelato che la moglie di Riccardo Fogli lo ha tradito per 4 anni l’ex re dei paparazzi ha mandato un video messaggio al naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi per ribadire che la notizia è vera. Come sempre Corona è stato schietto e diretto, forse anche troppo duro nei confronti del cantante, atteggiamento che a molti non è piaciuto. Tante sono state le critiche nei suoi confronti. Anche Barbara D’Urso ci ha tenuto a fare sapere di non aver gradito il suo modo di fare.

Da tempo tra Barbara D’Urso Fabrizio Corona non corre buon sangue a causa di alcune foto del figlio della conduttrice pubblicate dall’ex paparazzo. Intervistato dal Corriere della Sera, Corona ci ha tenuto a fare sapere che vorrebbe avere un chiarimento con lei. Ad oggi si è detto dispiaciuto per le cose che ha pubblicato in passato, si rende conto che i figli vanno lasciati fuori da tutto. Lui stesso ha detto: Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse“. 

Fabrizio Corona torna a parlare di Riccardo Fogli

Fabrizio Corona ha parlato anche di Riccardo Fogli, a detta sua se un uomo viene pagato per andare all’Isola dei famosi è normale che la sua vita privata diventi pubblica. L’ex re dei paparazzi ha poi aggiunto: Detto questo una volta che la moglie è andata a scusarsi, lui non ha voluto sapere né il perché né altro, ha semplicemente attaccato chi aveva dato la notizia ma si tratta di una persona che fa un lavoro giornalistico e basta”. Corona non pensa di essere stato eccessivo nei modi e nei toni, a detta sua se uno non vuole che si parli della sua vita privata dovrebbe stare a casa.