Fabrizio Corona e Riccardo FogliFabrizio Corona e Riccardo Fogli

Corona all’Isola mette in guardia Riccardo Fogli: la reazione del naufrago

Si continua a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, di recente Fabrizio Corona nel suo magazine The King ha accusato la donna di aver avuto per quattro anni una relazione segreta con Gianpaolo Celli. Dopo lo scandalo scoppiato a causa del pettegolezzo, la Trentini ci ha tenuto ad avere un confronto con il marito, è infatti sbarcata in Honduras per parlare con lui.

Sin dall’inizio Riccardo Fogli non ha voluto credere al pettegolezzo, si è infatti detto sicuro dei sentimenti che la moglie prova per lui, pensa che la donna non lo tradirebbe mai. Fabrizio Corona, però, ci ha tenuto a mandare un video messaggio al cantante, nella puntata andata in onda ieri 4 marzo, ribadendo ancora una volta di avere le prove del tradimento di Karin Trentini. L’ex re dei paparazzi è certo che lei e Gianpaolo Celli abbiano avuto una storia d’amore segreta per quattro lunghi anni. A detta sua quando si sposa una donna più giovane bisogna aspettarsi il tradimento. Dopo le parole di Corona, il naufrago non ha cambiato idea sulla fedeltà della moglie. Lui stesso ha detto: “Mi fido di mia moglie. E aggiungo che Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e soprattutto amato”.

Riccardo Fogli in lacrime all’Isola dei famosi, il naufrago non crede a Corona

Nonostante sia certo della fedeltà della moglie, non è un momento affatto semplice per Riccardo Fogli, tutta questa storia lo sta facendo soffrire molto. Ieri sera sull’Isola è scoppiato in lacrime dopo aver affrontato ancora una volta il discorso sul presunto tradimento della moglie Karin. A confortarlo ci ha pensato Ghezzal. Intanto, Fabrizio Corona ha ricevuto non poche critiche ieri a causa del suo solito atteggiamento poco rispettoso. Tra queste Alda D’Eusanio lo ha attaccato molto duramente: In Corona ho visto solo il piacere con il quale ha continuato a ferirlo con le sue parole. Dovrebbe stare più a lungo in galera per imparare qualcosa”. L’opinionista a Riccardo Fogli ha dedicato invece belle parole, pensa che ancora una volta ha dimostrato di essere un signore, dall’animo nobile.