Gianpaolo Celli

Gianpaolo Celli su Karin Trentini: “Non c’è nessuna storia tra di noi”

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di un presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, accusata di aver avuto per quattro anni una relazione segreta con Gianpaolo Celli. A svelare lo scoop inizialmente è stato Fabrizio Corona nel suo magazine The King. Dopo lo scandalo scoppiato a causa del pettegolezzo, la Trentini ci ha tenuto ad avere un confronto con il marito, è infatti sbarcata in Honduras per parlare con lui.

Karin Trentini ci ha tenuto a dire al marito che il gossip fosse falso, lui però non ha avuto bisogno di sentire le sue spiegazioni. Riccardo Fogli non ha creduto al pettegolezzo sulla moglie. A detta sua sa quanto i due si amano, per questo non ha alcun dubbio sulla sua fedeltà. Intanto, anche il presunto amante della Trentini ci ha tenuto a dire la sua. Gianpaolo Celli è stato ospite a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 24 febbraio, per parlare del suo rapporto con la moglie del cantante. Queste le sue parole: “Io e Karin ci conosciamo da quattro anni ma non c’è nessuna storia tra di noi. Lavoro da tempo con i vip ma non sono qui per farmi pubblicità. Dopo aver rifiutato diverse volte l’invito a venire a Domenica Live ho accettato per salvaguardare la mia famiglia. Questo pettegolezzo mi ha portato dei problemi”.

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? Gianpaolo Celli smentisce il pettegolezzo

Gianpaolo Celli ci ha tenuto a far sapere che tra lui e Karin Trentini c’è solo un rapporto di lavoro, spesso ha sfilato per il suo marchio. A detta sua i due non si sono mai frequentati al di fuori dell’ambito lavorativo. Celli ha fatto sapere di conoscere molto bene anche Riccardo Fogli, ha poi ribadito che con Karin non è mai successo assolutamente nulla. I due non si sono neppure sentiti nell’ultimo periodo.