Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin

Fabrizio Corona su Karin e Riccardo Fogli: “Non si amano, lei lo ha tradito”

Si continua a parlare del presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, di recente Fabrizio Corona nel suo magazine The King ha accusato la donna di aver avuto per quattro anni una relazione segreta con Gianpaolo Celli. Dopo lo scandalo scoppiato a causa del pettegolezzo, la Trentini ci ha tenuto ad avere un confronto con il marito, è infatti sbarcata in Honduras per parlare con lui.

Karin Trentini ci ha tenuto a dire al marito che il gossip fosse falso, lui però non ha avuto bisogno di sentire le sue spiegazioni. Riccardo Fogli non ha creduto al pettegolezzo sulla moglie. A detta sua sa quanto i due si amano, per questo non ha alcun dubbio sulla sua fedeltà. Pochi giorni fa anche Gianpaolo Celli, il presunto amante di Karin, ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo. A Domenica Live ha precisato che i due hanno avuto sempre e solo rapporti di lavoro, ha poi aggiunto che non si sono mai frequentati al di fuori dell’ambito lavorativo.

Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini, pensa che lei e Riccardo non siano innamorati

Intanto, Fabrizio Corona è tornato a parlare delle presunta relazione tra Karin Trentini Gianpaolo Celli. L’ex re dei paparazzi, ospite a Turchesando in onda su Radio Italia, ha ribadito che tra loro c’è stata davvero una storia d’amore segreta. Queste le sue parole: “Se la storia è vera? E’ verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce.” Corona pensa che il cantante avrebbe perdonato la moglie anche se lo avesse tradito davanti ai suoi occhi pur di non perderla. L’ex fotografo non crede che i due siano innamorati, ha infatti concluso dicendo: “Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.