Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona su Ilary Blasi: “Ecco come è diventata famosa”

Fabrizio Corona nel suo libro ‘Non mi avete fatto niente’ ha parlato di Ilary Blasi e di come i due si siano conosciuti moltissimi anni fa. I due pochi mesi fa hanno avuto un’accesa lite al Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi aveva già annunciato che avrebbe raccontato alcuni suoi segreti nel suo libro. Corona ha fatto sapere che quando i due si sono visti per la prima volta l’ormai nota conduttrice era ancora minorenne, non la conosceva nessuna nel mondo dello spettacolo.

L’ex re dei paparazzi ha raccontato che la Blasi si è presentata da lui insieme alla madre, con il desiderio di diventare famosa, era molto bella, naturale. A differenze di molte altre ragazze non era rifatta, a detta sua la sua forza era proprio questa. Quando Lele Mora ha visto il suo book, ha subito pensato che era perfetta per il ruolo di letterina a Passaparola. Corona chiamò subito la Blasi per proporle il ruolo, lei era da poco diventata maggiorenne e accettò subito. Quando Ilary Blasi arrivò a Milano, iniziò a frequentare il giro dell’ex fotografo.

Fabrizio Corona svela due segreti su Ilary Blasi

Corona ha svelato: “La prima sera che usciamo ha una storia di ses*o con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano.” Fabrizio Corona ha poi raccontato che Ilary Blasi ha conosciuto Francesco Totti subito dopo aver passato il provino per Passaparola. A detta sua i due si sono conosciuti a casa di amici. La conduttrice come reagirà alle parole di Corona? Non ci resta che attendere per scoprilo.