Don Mazzi e Fabrizio Corona

Don Mazzi contro Fabrizio Corona: “Non è autentico, non lo voglio più”

Al centro del gossip ancora una volta Fabrizio Corona, sono in molti a pensare che l’ex re dei paparazzi non riesca proprio a stare tranquillo, tra questi anche Don Mazzi, il prete che in passato ha cercato di prendersi cura di lui. Corona è stato rilasciato lo scorso 21 febbraio ma continua a far parlare di se, da poco ha litigato con un suo ex amico davanti ad una discoteca. A detta sua l’uomo gli avrebbe rubato l’orologio.

Tra i due è scoppiata una grossa ed infuriata litigata, caratterizzata da insulti pesanti e parolacce. L’ex fotografo è convinto di avere ragione, per questo pretende delle scuse da parte dell’uomo. Entrambi si sono già rivolti ai propri legali, ma ad oggi non si parla ancora di denuncia. Di recente Silvia Provvedi, fidanzata di Corona, ha spiegato la sua versione dei fatti. A detta sua sarebbe stato proprio l’ex amico del fidanzato a provocarlo.

Intanto, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Don Mazzi ha fatto sapere che non intende più prendersi cura di Fabrizio Corona. Queste le sue parole: “Mi hanno fatto perdere tempo. Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso.” Il prete ha poi aggiunto: “È personaggio anche quando si pente, non c’è niente di autentico in lui. Non lo voglio più”.

Fabrizio Corona delude ancora, Don Mazzi non vuole più prendersi cura di lui

Non è la prima volta che Don Mazzi si esprime in maniera negativa nei confronti di Fabrizio Corona. Il prete è convinto che l’ex re dei paparazzi abbia bisogno di essere curato, ma non in carcere. Stando al suo parere dovrebbe essere seguito da uno psichiatra, solo in questo modo potrebbe diventare una persona diversa e migliore.