Choc per Beyoncè: lite violenta tra sua sorella e Jay-Z

beyoncè

 

I litigi tra familiari sono una consuetudine e generalmente sono  talmente banali da non saltare agli onori della cronaca. Se, però, ciò succede vuol dire che la lite degenera sino ad un tragico epilogo, oppure vede come protagonisti dei personaggi famosi, come in questo caso. La lite di cui noi di VNews24 stiamo per parlarvi è accaduta nei giorni scorsi ed ha come attori protagonisti nientemeno che il marito e la sorella della famosissima popstar Beyoncè!

Leggi anche: James Franco nei guai, rimorchia minorenne in chat

“If you’re having girl problems I feel bad for you son, I got 99 problems but a bitch ain’ t one”, rappava Jay-Z dieci anni fa, e mai avrebbe immaginato che i suoi 99 problems sarebbero diventati 100 a causa proprio di un membro della sua famiglia: sua cognata Solange Knowles, sorella della ben più nota popstar Beyoncè. Un litigio abbastanza  animato e violento, immortalato da un video che ha fatto il giro nel mondo ed al quale è seguito un comunicato firmato proprio da Beyoncè. Beyoncè, una delle popstar più sexy e popolari dello showbiz (vittima lo scorso inverno di rumors che la volevano amante del Presidente Barack Obama) si è affrettata a chiarire le cose su quanto accaduto subito dopo il MET Gala.

Leggi anche: Troy vs Dynamo, la sfida della magia

Prima però di leggere quanto comunicato dall’affranta Beyoncè, ricostruiamo l’accaduto. Lo scenario della vicenda è il super glamour MET Gala 2014, al quale Mr e Mrs Carter (così in molti chiamano Jay-Z e sua moglie Beyoncè), insieme ad un’ elegantissima Solange, prendono parte. Tutto sembra procedere a gonfie vele, sino al momento fatidico della rissa: Beyoncè, suo marito e sua sorella si trovano nell’ ascensore dello Standard Hotel per l’after party del MET. Qui, alla bella Solange “parte l’embolo”: la ragazza si scaglia contro suo cognato sotto gli occhi di un’ atterrita e shoccata Beyoncè. Armata di clutch e sandali costosi, Solange si avventa contro Jay-Z schiaffeggiandolo e colpendolo con la sua borsetta. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato il folle momento (il cui audio è assente) ed il video è stato venduto per la cifra di 250mila dollari a TMZ che ha poi provveduto a renderlo pubblico.

Leggi anche: Emma Marrone “Suor Cristina offesa allo showbiz”

Ma cosa può aver scatenato la furia di Solange? Era ubriaca, forse? Oppure, come alcuni rumors insistenti sostengono, ha preso male la notizia del presunto tradimento di suo cognato nei confronti di sua sorella Beyoncè? L’assenza di audio scatena le menti più fervide che ipotizzano scenari sempre diversi. Di vero restano le foto su Instagram cancellate da Beyoncè, che la vedevano in compagnia di sua sorella, la conferma di Jay-Z alle “nozze dell’anno” (tra Kanye West e Kim Kardashian) ed il tweet del brand inglese della “famosa” clutch di Solange, che tanto sa di operazione marketing. “The crisp packet clutch worth fighting for”, ha “cinguettato” Anya Hindmarch sul social network Twitter.

Ah, già… in ultima istanza, c’è anche il famoso comunicato rilasciato da Beyoncè. La popstar ha deciso di dissipare le voci che la vogliono tradita e offesa precisando che il video dello scorso 5 maggio è stato soggetto a “Speculazioni ed ipotesi” ma precisando anche “La cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo”. “Come tutte le famiglie anche la nostra ha dei problemi” ha proseguito diplomatica Beyoncè. La popstar tiene molto all’unità familiare soprattutto perché lei e Jay-Z sono genitori di una bimba piccola, Blue Ivy.

Guarda il video Solange Knowles vs JayZ sotto gli occhi di Beyoncè