George Clooney imbufalito si scaglia contro Russel Crowe e Leonardo Di Caprio

George ClooneyGeorge Clooney – Sono finiti i tempi in cui George Clooney fa l’amico di tutti ad Hollywood. Le sue “amicizie” note vanno da Brad Pitt e Angelina Jolie, a Sandra Bullock (il cui figlio si vocifera abbia avuto un flirt proprio con George) e a Matt Damon. George è sempre stato corretto e disponibile con tutti, tranne che per Russel Crowe e Leonardo Di Caprio, però.

Che tra Russel Crowe e George Clooney non corresse buon sangue, era cosa nota. A quanto pare la querelle tra i due è cominciata anni fa quando Russel avrebbe accusato George di essere un “venduto“, riferendosi ai molteplici contratti pubblicitari che l’attore ha con diverse aziende. Crowe, accortosi della gaffe, avrebbe provato a rimediare mandando a George un libro di poesie e un mazzo di fiori, ma George non perdona. E infatti, ha recentemente approfittato di una lunga intervista al magazine “Esquire” per dire la sua sull’ex Gladiatore: “La verità è che Crowe mi ha spedito un libro di poesie in segno di pace, ma è stato lui ad attaccarmi per primo. Non so perché si sia accanito contro di me. Ha acceso la miccia affermando: “George Clooney, Harrison Ford e Robert De Niro sono dei venduti”. E poi ho detto in una dichiarazione: “Probabilmente ha ragione e sono contento che ci abbia detto questo, poiché Bob, Harrison ed io avevamo proprio l’intenzione di formare una band”. Ma chi pensa di essere quel ragazzo? È un aspirante Frank Sinatra (in riferimento alla velleità artistiche di Crowe, ndr). Mi ha davvero scocciato!”

E George non si è fermato qui. Già che c’era, ne ha approfittato per tirare una frecciatina anche a Leonardo Di Caprio. I due attori, in realtà, non si conoscono benissimo, ma qualche anno fa ai due è capitato di giocare una partita di basket insieme ma in squadre avversarie. A quanto pare, il gioco di Leonardo non era dei migliori, ma nonostante ciò, gli amici che il protagonista di “Titanic” si era portato hanno continuato ad osannarlo comunque. E questo a George non è piaciuto, infatti ha dichiarato: “La discrepanza che c’era tra la qualità del suo gioco e i commenti fieri dei suoi amici al riguardo mi hanno ricordato quanto è importante avere qualcuno nella vita che ti dice la verità. E non sono sicuro che Leonardo abbia qualcuno così vicino a sé”.

Ma George ce l’ha con tutti? Per fortuna no. L’ex pediatra di “E.R” ha un amico inseparabile ad Hollywood, Brad Pitt. Di lui George non ha mai detto nulla di cattivo, anzi, non perde occasione per ribadire al pubblico quanto Brad sia sincero e modesto. George la parte del cattivo non fa per te, ti preferiamo bello e gentile.

Fonti: Gossipfanpage, Spettegola