Nozze Chiatti-Bocci: Raoul Bova e Riccardo Scamarcio forse testimoni

Raoul Bova e Riccardo Scamarcio

Nozze Laura Chiatti e Marco Bocci – Il sito online Gossipblog lancia una soffiata sulle prossime nozze degli attori Marco Bocci e Laura Chiatti.  Il matrimonio dell’anno si terrà il 4 luglio a Perugia, per questo motivo i preparativi alle nozze sono già cominciati da tempo.  La coppia è impegnata proprio in questi giorni con il consueto corso prematrimoniale e avrebbe scelto chi saranno i testimoni del loro matrimonio. Secondo il sito di gossip, a fare da testimoni di nozze alla coppia saranno due bellissimi del cinema nostrano, ovvero Raoul Bova e Riccardo Scamarcio.

Raoul Bova sarà il testimone di Marco Bocci, I due stanno lavorando nell’ultimo periodo al loro prossimo film in uscita intitolato “Scusate se esisto”. In questo nuovo film, i due bellissimi dovranno interpretare la parte di due gay innamorati, cosa che gli ha permesso di creare un legame di amicizia profondo al di fuori del set. Riccardo Scamarcio sarà invece il testimone di nozze di Laura Chiatti. Riccardo e Laura sono amici da anni, precisamente da quando hanno cominciato la loro carriera televisiva con la fiction RAI “Compagni di scuola“. Sembra quindi ovvio che Laura Chiatti abbia scelto proprio Riccardo Scamarcio come suo testimone.

Per questo matrimonio, si attende una sfilata di vip nella Basilica di San Pietro a Perugia che, il prossimo 4 luglio, sarà certamente presa d’assalto da fotografi, giornalisti, fan e curiosi. Chissà se le voci sul “toto testimoni” saranno confermate, e nel caso lo fossero, chissà con chi si presenteranno Raoul Bova e Riccardo Scamarcio. Per Riccardo prevediamo che verrà accompagnato dalla fidanzata storica Valeria Golino. Raoul Bova avrà il coraggio di portare con sè la nuova fidanzata Rocio Munoz Morales? Pare proprio di sì, infatti le ultime indiscrezioni vorrebbero la Morales incinta. La coppia non si è pronunciata a riguardo, ma il gossip impazza su web e facilmente si sbaglia in questi casi.

Al matrimonio Chiatti-Bocci mancano ancora tre mesi, continuate a seguirci per ulteriori indiscrezioni.