Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano: tutte le news

Marco Bocci e Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti – Il rumor delle nozze imminenti tra Marco Bocci e Laura Chiatti sembra trovare oggi la sua conferma: i due si sposeranno a Perugia il prossimo luglio 2014.  Gli ex della cantante Emma Marrone sembra non vedano l’ora di sposarsi. Prima è toccato a Stefano De Martino, che ha portato all’altare Belen Rodriguez subito dopo averla tradita. Ora è la volta di Marco Bocci che sta per convolare a nozze con la nuova fiamma Laura Chiatti. Marco e Laura sono stati avvistati insieme per la prima volta qualche giorno dopo la rottura di lui con Emma. Tra i due è scoppiata da subito la passione, tanto da andare velocemente a vivere insieme.

Un altro clamoroso gossip che riguarda Laura Chiatti è il suo avvistamento nella Basilica di San Pietro di Perugia. Il prete con cui si è intrattenuta Laura ha affermato: “Non posso negare che abbia ricevuto una visita da questa persona“. Voci insistenti di corridoio sussurrano che lei abbia già prenotato la chiesa, proprio per il mese di luglio, per sposarsi con Marco Bocci. Il quotidiano “Il Messaggero” ha intervistato la madre dell’attrice, che ha smentito tutto “Se ne parla tanto, ma a me non risulta“. Di altro parere è invece “Leggo”, che in questi giorni ha lanciato la notizia della recente vacanza dei due innamorati a Perugia.

Un’ulteriore conferma della veridicità di questo rumor arriva direttamente da “Gossipblog”. Il famoso sito di gossip, ha diffuso in anteprima una notizia esclusiva: “I due hanno già iniziato il corso prematrimoniale nella parrocchia del paese di San Venanzo“. Sembra dunque che il fatidico giorno sia alle porte, anche se per il momento i diretti interessati hanno le bocche cucite. E sul web circola già un’altra voce: “E se il matrimonio a  tempo di record tra Marco Bocci e Laura Chiatti nascondesse un dolce segreto?

Fonti: gossipblog – gossip.excite