Laura Chiatti

Laura Chiatti in lacrime a Verissimo: “Mi sono accadute cose non belle…”

Laura Chiatti si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni sulla sua vita privata a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 16 febbraio su Canale 5. Nell’ultimo anno l’attrice ha dovuto affrontare momenti molto difficili della sua vita, a causa dei quali è cambiata davvero molto. A segnarla inizialmente è stata la malattia del marito Marco Bocci, dopo di lui anche la madre è stata molto male.

Silvia Toffanin l’attrice ha spiegato: “Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa.” Laura Chiatti ha fatto sapere che sia il marito che la madre sono due persone davvero molto forti. Alla conduttrice ha detto che entrambi sono sempre stati molto positivi, anche quando stavano molto male. A differenza loro, lei vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, da quando loro sono stati male è diventata ansiosa ed ipocondriaca, si preoccupa anche per un banale malessere.

Marco Bocci e Laura Chiatti terzo figlio? Ecco cosa ha detto l’attrice

Laura Chiatti Marco Bocci si mostrano sempre più complici e innamorati, i due hanno due figli di 2 e 4 anni. L’attrice ha ammesso di pensare spesso ad un altro figlio. Alla Toffanin ha svelato che le piacerebbe tanto diventare mamma per la terza volta ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Il marito è felice così, non sembra essere propenso ad allargare ancora la famiglia. La Chiatti ha concluso dicendo: “Vedremo, magari tra due-tre anni- Anche se il tempo passa e io non sono più così giovane”.