Marco Bocci si rompe una mano, ha picchiato un fan troppo invadente

marco bocciMarco Bocci – Lo scoop e le foto in esclusiva sono state pubblicate da “Novella 2000” questa settimana. Lo scorso weekend Marco Bocci e Laura Chiatti sono andati a fare una fuga romantica a Perugia. Tornati a casa, Marco Bocci è stato avvistato con una fasciatura alla mano destra, cosa che ha fatto scatenare il mondo del gossip che si stava chiedendo cosa mai potesse essergli successo. A rivelare i risvolti della vicenda ci ha pensato appunto “Novella 2000“. L’attore avrebbe picchiato un fan che è stato troppo invadente nei confronti della sua fidanzata, Laura Chiatti.

Ecco quanto riporta il giornale scandalistico su questa vicenda che coinvolge Marco Bocci:

Sabato sera, quando i due attori erano in Umbria per trascorrere il week end in tranquillità, è successo l’imprevedibile. Uno sconosciuto deve aver fatto qualche apprezzamento di troppo alla Chiatti, mettendo in allarme Marco, che in questi giorni è comprensibilmente più protettivo con lei. Tra l’attore e il fan invadente nasce una discussione accesa, e dopo qualche spintone i due arrivano alle mani.

Marco Bocci si sarebbe quindi rotto la mano per difendere l’onore della sua fidanzata. La rottura, infatti deriverebbe dalla forza dell’impatto del suo pugno. Marco Bocci ha avuto la meglio sul fan, ma si è fratturato due falangi dell’anulare e del mignolo della mano destra. Marco si è fatto medicare al Pronto Soccorso sotto lo sguardo preoccupato di Laura Chiatti.

Laura Chiatti, intanto si è affrettata a smentire il gossip che girava su di lei in questi giorni, l’attrice non è incinta. A diffondere per primo lo smentita il sito “Leggo” che ha raccolto la dichiarazione dell’attrice. Unico gossip confermato sulla coppia rimane quindi l’imminente matrimonio, che avrà luogo il 4 luglio prossimo.

Fonti: gossipfanpage, leggo