Marco Bocci e Laura Chiatti: notte bollente a base di sesso a Roma (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti

Marco Bocci – Non c’è più spazio per Emma Marrone nel cuore di Marco Bocci e questa foto pubblicata in esclusiva da “Gente” ne è la prova lampante.

Dopo il post pubblicato dal protagonista di “Squadra Antimafia” sulla sua pagina Facebook in cui annunciava al suo pubblico la fine della storia con Emma Marrone, Marco Bocci è stato beccato più volte in dolce compagnia di Laura Chiatti. I due sono stati fotografati più di una volta insieme e il 19 dicembre scorso “Gente” ha lanciato lo scoop: Marco Bocci e Laura Chiatti hanno passato la notte insieme.

Ma procediamo con ordine. Nelle foto si vede Marco entrare nel palazzo in cui Laura abita nel quartiere Parioli, a Roma, munito dello zainetto contenente tutto il necessario per trascorrere là la notte. Il settimanale li ha osservati a lungo, beccandoli prima a cena nel ristorante “Carioca” e poi diretti all’appartamento, ognuno per conto proprio. L’attore uscirà dal palazzo in questione solo verso le 10 del mattino dopo. Notte bollente per i due quindi, in barba a chi diceva che la Chiatti stesse ancora soffrendo per Francesco Arca (storico ex dell’attrice n.d.r).

Ma non è tutto. A quanto pare, dopo la notte del 19 dicembre, Marco e Laura avrebbero anche passato il Capodanno insieme, proprio come una vera coppia. Ma i due vanno con i piedi di piombo, soprattutto nei confronti dei media, nessun passo falso, niente baci o abbracci alla luce del sole, solo incontri notturni con tanto di depistaggio. I paparazzi non ci cascano però, ai flash curiosi i due non sfuggono e la loro love story è sdoganata.

Fonti: gossipfanpage, TGcom24