Utada Hikaru in love: presto in Italia per il suo “Si” da favola

utada hikaru

 

Quando ci sono eventi mondani che catalizzano l’attenzione generale (vedi le stratosferiche nozze West-Kardashian: per saperne di più, clicca QUI), altre cose rischiano inevitabilmente di finire in secondo piano. Eppure, quella di cui noi di VNews24 stiamo per parlarvi è una storia d’amore che lo scorso febbraio ha riempito le pagine della cronaca rosa di tutto il mondo, una storia degna del film “Notting Hill”. E’ la storia d’amore tra la star Utada Hikaru ed il giovane barman italiano Francesco Callianno.

LEGGI ANCHE: UTADA HIKARU SPOSERA’ FRANCESCO, BARMAN DI FASANO

Facciamo un passo indietro: era lo scorso febbraio quando Utada Hikaru, idol americana naturalizzata giapponese, ha emesso un comunicato stampa ufficiale per comunicare al mondo la notizia delle sue seconde nozze. Utada Ikaru è una performer famosissima in Giappone ma è molto nota anche qui in Italia, grazie ad alcuni suoi pezzi utilizzati come soundtrack per il videogame “Kingdom Hearts”, tra cui “Hikari”. La storia d’amore tra la popstar nipponica ed il giovane barman pugliese è nata a Londra ed è quasi impossibile non accostare questa coppia reale alla coppia cinematografica interpretata da Julia Roberts ed Hugh Grant nel film “Notting Hill”.

Come i protagonisti del film infatti Utada Hikaru, popstar affermata, è riuscita a scovare l’amore nella persona del classico bravo ragazzo italiano, Francesco Callianno. Il 23enne pugliese si trovava a Londra per lavoro (come sempre più spesso accade ai giovani italiani). La scintilla è scoccata presso il Bulgari Hotel Residence, luogo di lavoro del barman pugliese. Per Utada Hikaru (in Giappone il nome viene preceduto dal cognome) si tratta del secondo matrimonio. Utada Hikaru ha infatti sposato Kazuaki Kiriya, regista e fotografo, nel 2007.

LEGGI ANCHE: MALEFICENT, APOLOGIA DELLA STREGA CATTIVA

“È una cosa improvvisa, fa sorridere anche me, ma presto mi sposerò”, ha detto emozionatissima Utada Hikaru lo scorso febbraio. La trentunenne è figlia d’arte: sua madre Utada Junko, nota come Keiko Fuji, era una famosa cantante nipponica, mentre suo padre Utada Teruzane è un produttore. Utada Hikaru è felice del suo futuro marito e della sua famiglia allegra ed accogliente, tipicamente “Made in Sud”, ed anche il padre della sposa approva l’unione tra i due innamorati comunicando il suo pensiero tramite un tweet: “Una favola d’amore di altri tempi” ha cinguettato il padre della sposa.

La location delle nozze romantiche ed internazionali (che precedono di un solo giorno l’evento clou delle nozze West-Kardashian) sarà la cattedrale di Polignano a Mare, città d’origine di Mister “Volare” Domenico Modugno. Location già scelta per le proprie nozze da un’altra coppia vip, Justin Timberlake e Jessica Biel. Unica nota stonata del coronamento del sogno d’amore tra Utada Hikaru ed il suo Francesco sarà l’ assenza della madre di Utada Hikaru, Junko, deceduta lo sorso anno a causa di una caduta dal tredicesimo piano di un condominio a Tokyo. “Quando le ho parlato del mio fidanzato durante la nostra ultima conversazione – ha detto Utada Hikaru – mia madre era così felice che ho pensato di non averla mai vista in tutti questi anni così contenta”.

Guarda il video: First Love di Utada Hikaru