Utada Hikaru: la popstar si sposerà con Francesco, barista di Fasano

Utada Hikaru

Utada Hikaru – La popstar giapponese di fama mondiale, Utada Hikaru, ha trovato l’amore in un giovane italiano: Francesco Calianno.
La star 31enne Utada Hikaru, famosa per essere nella top 50 dei cantanti giapponesi dal suo debutto all’età di 15 anni, ha conosciuto Francesco perchè barman nell’albergo “Bulgari Hotel Residence“, ed è subito scattata la scintilla. Lei 31 anni, svariati milioni di euro in banca e artista di calibro internazionale, lui 23 anni, barista italiano di Fasano. Una favola insomma.

L’annuncio ufficiale è stato dato sul blog della cantante dove si legge: “E’ una cosa improvvisa, fa sorridere anche me, ma presto mi sposerò. Lui è italiano. E’ un giovane sincero, amato da molti amici. La sua famiglia è grande e allegra, sembra essere uscita da un manga. Ormai ho raggiunto l’età giusta per farlo, sarò felice se lui potrà prendersi cura di me”.

La coppia ha fissato le nozze per il 23 maggio nella Cattedrale di Polignano a Mare, favolosa località pugliese, che ha anche ospitato le nozze di Jessica Biel e Justin Timberlake.
Si prevede quindi un matrimonio da sogno per il giovane italiano, che sarà l’uomo più invidiato di tutta l’Asia, dal momento che Utada Hikaru, è considerata una delle donne nipponiche più belle del pianeta.

Per altre notizie dall’italia e dal mondo continua a seguirci su Vnews24.it