Valentino Rossi e Linda Morselli si sposano? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Valentino Rossi e Linda MorselliValentino Rossi e Linda Morselli – Valentino Rossi avrebbe messo la testa a posto: secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi”, il pluri campione del mondo di motociclismo avrebbe infatti intenzione di convolare a nozze con la sua compagna Linda Morselli, con la quale da tempo porta avanti un rapporto stabile, vista più volte sulle piste ed in compagnia di Valentino.

Ecco quanto riporta, testualmente, il giornale diretto da Alfonso Signorini: “Tenetevi forte perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata, Linda Morselli. La coppia sta organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella”. Valentino Rossi del resto non è più un ragazzino e si sta avvicinando ai 35 anni. Molto più giovane è invece Linda, che ha compiuto 25 anni poche settimane fa. Dopo un passato da playboy, ci avrebbe quindi pensato questa bella fanciulla a far mettere la testa a posto a Valentino. E sarà certamente una meraviglia vedere Linda, che nel 2006 conquistò a Miss Italia la fascia di Miss Eleganza, in abito bianco.

Dopo l’annuncio di Signorini sul suo giornale, Valentino Rossi ha smentito la notizia ai microfoni di “Asganaway” di Radio Deejay – dicendo: “Non mi sposo ma è vero che Linda è di Limbiate“. Insomma, l’unica cosa azzeccata da Chi sarebbe il luogo d’origine della bella fidanzata. Il resto sono solo supposizioni.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog