Kim Kardashian e Kanye West vicini al “Si”: sabato le nozze

kim kardashian

 

E’ indubbiamente il matrimonio più atteso, più chiacchierato, più costoso e più glamour quello che vedrà sposi, sabato 24 maggio, la socialite Kim Kardashian ed il rapper Kanye West. I due, già genitori di una bimba di undici mesi, North, convoleranno a “giuste nozze” sabato e l’intera cerimonia si svolgerà in Europa, tra Parigi e Firenze. Già, perché i rumors che si rincorrevano da giorni riguardo le locations delle nozze di Kim Kardashian e Kanye West sono stati confermati: la coppia dirà  “Si” a Parigi e festeggerà a Firenze. Per Kim Kardashian, classe 1980, socialite che deve la sua ricchezza a suo padre (avvocato di O.J. Simpson) e la sua fama alla sua vita fatta di scandali ed eccessi, questo è il terzo matrimonio. Kim Kardashian ha infatti sposato un produttore musicale, Damon Thomas nel 2000. Dopo il divorzio da Thomas avvenuto dieci anni fa, nel 2011 Kim Kardashian sposa un giocatore della NBA Kris Humpries, dal quale divorzia dopo appena 72 giorni di matrimonio.

LEGGI ANCHE: LITE IN ASCENSORE TRA JAY-Z E SOLANGE KNOWLES

Kanye West sarà il marito numero tre per Kim Kardashian e, per il lieto evento, i due non hanno certo badato a spese: il loro matrimonio sarà certamente un evento clamoroso in perfetto stile Kardashian. A partire dall’ invito su cartoncino grigio perla con caratteri d’oro, passando per lo chef stellato, che sarebbe stato ingaggiato dagli sposi Kim Kardashian e Kanye West per deliziare i 1600 ospiti previsti con piatti d’eccellenza della cucina italiana. Lusso, sfarzo ed abiti di alta moda: il rapper ha visitato l’atelier di Scervino che vestirà lui, le donne della famiglia Kardashian e la stessa Kim Kardashian (non per l’abito da sposa però: quello resta una sorpresa). Tra gli invitati ci saranno Mr e Mrs Carter (ovvero Jay-Z e Beyoncé), Justin Bieber, Lana Del Rey:  quest’ultima, popstar amatissima da Kim Kardashian, si esibirà durante il party nuziale.

LEGGI ANCHE: CONFESSIONE CHOC Di DERYCK DEI SUM41

La cerimonia, che verrà officiata con rito protestante, si terrà a Parigi, presso l’antico castello di Ussé, mentre il party si svolgerà come già detto a Firenze, presso Forte Belvedere, location costata agli sposini ben 300.000 euro. Sale l’attesa dei fans del rapper e della socialite Kim Kardashian per queste nozze, che si preannunciano essere uno stratosferico evento mondano. Sale anche la curiosità riguardo l’ abito da sposa che indosserà Kim Kardashian, giacchè l’abito di Scervino, fatto su misura per lei, sarà molto probabilmente destinato al party. Kim Kardashian è stata vista uscire da un atelier Balmain (si vociferava che sarebbe stata la maison Givenchy a vestire la sposa).

In occasione delle sue nozze, Kim Kardashian ha deciso di perdere i chili accumulati a causa della gravidanza, seguendo la rigidissima dieta Atkins. In attesa della sua (terza) camminata verso l’altare, Kim Kardashian posta foto sui social network.: le più recenti riguardano il suo bridal shower a tema parigino, tenutosi a Beverly Hills (ovviamente niente affatto low profile).  La domanda che in molti si pongono è: riuscirà miss reality Kim Kardashian (protagonista con la sua famiglia del reality “Al passo con i Kardashian”) ad avere il tanto desiderato party intimo senza telecamere? Ai posteri l’ardua sentenza.