Kanye West, lettera a Kim: “Sogno me Presidente U.S.A. e tu First Lady”

Kanye KimKanye West e Kim Kardashian, una delle coppie più famose dello showbiz americano (seconda – forse –  solo alla coppia Jay-Z e Beyoncé) torna a far parlare di se, e non per i vari “belfie” di Kim oppure per il nome del loro secondogenito (a proposito, è nato lo scorso Dicembre e si chiama Saint, ovvero “Santo”). Il rapper ha scritto una lettera alla sua amata mogliettina nella quale auspica per loro un futuro ancora più roseo rispetto a quello che già stanno vivendo. Kanye infatti sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti d’America e di rendere la bella socialite sua consorte First Lady.

Il regalo a costo zero che Kanye ha fatto alla sua Kim è il più bello e sentito che la Kardashian abbia mai ricevuto: il rapper ha infatti scritto una lettera a sua moglie a cui ha dato il titolo “I have a dream” e lo ha consegnato proprio in occasione del Martin Luther King Day. Negli States ogni terzo lunedì di Gennaio si celebra il premio Nobel Martin Luther King che nacque il 15 Gennaio 1929.

Nella lettera il rapper racconta a sua moglie di averla desiderata e voluta sposare sin dal loro primo incontro, che ha sempre desiderato mettere su famiglia con lei e che auspica per entrambi un futuro come inquilini della Casa Bianca. Un Kanye West che esterna, tra ricordi del suo passato e pensieri sul suo presente, ambizioni politiche e che sogna come First Lady Kim, la “più interessante” che l’America abbia mai avuto. Delle sue ambizioni politiche Kanye West ha già parlato lo scorso anno, durante la consegna dei premi di MTV, dichiarando di volersi candidare per le Presidenziali del 2020.