Kristen Stewart vola a Parigi per dimenticare Robert Pattinson

Kriste Stewart -

Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sarà veramente finita? E’ ormai noto il motivo della fine della loro relazione, a causa del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, e che Robert non è mai riuscito a perdonarle. Lo scorso maggio si erano lasciati, e da quel momento sono circolate diverse voci riguardo a presunti nuovi flirt, che tuttavia non sono mai stati confermati. E nel frattempo hanno cercato di dedicarsi alla loro carriera per non pensare al loro amore, che non voleva affievolirsi.

Dunque dopo essersi lasciata alle spalle questa storia, l’ex vampira di “Twilight” vuole dare un taglio con il passato e voltare pagina. Niente più rimpianti, niente più incontri segreti o telefonate né tantomeno speranza di ritornare insieme per la bella attrice che vuole dimenticare quella che è stata la sua storia più importante. Il 2014 sarà un anno ricco di nuovi progetti che la porteranno quasi sempre sul set o in giro per il mondo per promuovere le sue ultime fatiche. “Camp X-Ray, Slis Maria, Anesthesia e Still Alice” sono solo alcuni dei film che la vedranno come protagonista. Sarà a fianco di personaggi del calibro di Julianne Moore, Glenn Close e Chloë Grace.

Attualmente Robert è impegnato sul set di “Queen of the Desert” con Nicole Kidman, mentre Kristen, non volendo rimanere da sola a Los Angeles, ha deciso di fare una sorpresa alla sua migliore amica Suzie Riemer, raggiungendola a Parigi per festeggiare il suo compleanno, e forse anche per ringraziarla di esserle stata vicino in questi duri momenti della sua vita. Le due si erano conosciute la scorsa estate sul set di “Camp X-Ray”. Chissà che all’ombra della Tour Eiffel Kristen Stewart non riesca a trovare un nuovo amore in grado di farle battere il cuore come faceva Robert Pattinson. Non poteva scegliere una città migliore di Parigi, simbolo assoluto del romanticismo!

Fonti: daringtodo