Kristen Stewart, lesbica e innamorata della producer Alicia Cargile

Kristen Stewart

 

New York – Kristen Stewart è lesbica? A quanto pare sì. L’eroina di Twilight ha davvero dimenticato una volta per tutte l’ex coprotagonista Robert Pattinson e ha definitivamente voltato pagina grazie alla nuova storia d’amore con Alicia Cargile, una producer. Rob-Sten è quindi morto e sepolto, è infatti da ottobre 2013 che Kristen Stewart e Robert Pattinson non si vedono più e non hanno più avuto alcun tipo di contatto. Ma a quanto pare, i due ex dovranno rincontrasi a breve in occasione del Festival di Cannes, dove sono entrambi protagonisti di pellicole in gara.

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart vola a Parigi per dimenticare Robert Pattinson

Stando alle voci che girano in quel di Hollywood, Kristen Stewart e Alicia Cargile fanno coppia fissa da diversi mesi ormai. Le due ragazze sono talmente unite che ormai vestono anche allo stesso modo, fanno le faccende di casa insieme ed escono a fare le commissioni sempre insieme. Inizialmente, la loro storia era sembrata a tutti una solida amicizia che avrebbe aiutato Kristen a superare il dolore per la separazione da Pattinson. Ma col passare del tempo il mondo del gossip ha cambiato opinione sulla natura del rapporto tra Kristen Stewart e Alicia, e avrebbe cominciato a considerarle fidanzate. Il rumor del loro fidanzamento è avvalorato anche dal fatto che Kristen negli ultimi mesi non si è fatta vedere in giro con nessun ragazzo, ma è sempre stata accompagnata in ogni occasione solo da Alicia. Inoltre, fonti vicine all’attrice hanno dichiarato che “Per Kristen Stewart l’amore è amore, con Alicia è molto felice e pare ovvio a chiunque che ci sia un sentimento romantico che le unisce“.

LEGGI ANCHE: Katy Perry e Robert Pattinson cantano ubriachi al karaoke (VIDEO)

Il prossimo evento del Festival di Cannes sarà il momento in cui si fugheranno tutti i dubbi. Se Kristen arriverà da sola o se interagirà con l’ex fidanzato Rober Pattinson, allora forse il gossip della sua presunta omosessualità potrebbe essere infondato e magari l’incontro con Robert potrebbe far riavvicinare i due. Invece, se Kristen Stewart arriverà a Cannes accompagnata da Alicia, allora non ci sarebbe alcun dubbio che tra le ragazze ci sia un sentimento romantico. Vedremo cosa deciderà di fare la Stewart, intanto vi lasciamo con una foto di Kristen e Alicia insieme a passeggio.

Kristen Stewart e Alicia Cargile