Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme su Instagram (FOTO)

Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber – Justin Bieber e Selena Gomez stanno trascorrendo tantissimo tempo insieme ultimamente: che si sia riaccesa la scintilla dell’amore tra i due?

Le ultime notizie che riguardavano Justin e Selena avevano choccato i fan di tutto il mondo. Justin poco tempo fa aveva annunciato il suo ritiro su Twitter, ritiro che poi era risultato fasullo e che era solo servito a lanciare il suo ultimo film in uscita “Believe“. Selena Gomez, invece, ha da poco annunciato ai suoi fan di soffrire di una malattia autoimmune (il lupus) che l’ha costretta a cancellare parecchie date del suo tour.

Che i due abbiano cercato conforto uno tra le braccia dell’altro? Pare proprio di sì. Tant’è che ultimamente i due sono stati beccati spesso insieme. Li hanno immortalati, ad esempio, mentre facevano una tenera sfida a bordo di un monopattino elettrico. Ed è lo stesso Justin Bieber ad alimentare la voce del suo ritorno di fiamma con Selena Gomez. Infatti in queste ore Justin ha pubblicato una foto su Instagram in cui Selena lo abbraccia teneramente da dietro e nella didascalia scritta da Justin si legge:

“Amo il modo in cui mi guardi”

Ma che tenerezza, che i due siano tornati insieme? A quanto pare il riavvicinamento, se non è proprio compiuto, è per lo meno in fase avanzata. Se pensiamo a come sono andate le cose da quando Bieber e la Gomez si sono lasciati (novembre 2012), si buon ben sperare per loro: nel 2013 Justin ha fatto di tutto, uscendo con modelle di Victoria Secret e prostitute brasiliane, facendo sciocchezze o diventando complice di sciocchezze altrui, e ogni incontro segreto o semi-tale con Selena si è sempre concluso in malo modo, mentre il 2014 è cominciato in modo sobrio e la coppia ha passato momenti sereni insieme. Come si suol dire, se son rose fioriranno!

fonti: gossipfanpage, gossipblog