Gigi Buffon ed Ilaria d’Amico si amano davvero: le foto esclusive

gigi buffon e ilaria d'amico

 

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Dopo mesi di voci, smentite, ancora voci ed ennesime smentite finalmente ci sarebbero le prove della storia d’amore che vede protagonisti Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico. Lo scoop con tanto di foto in esclusiva sarà lanciato dal settimanale Chi domani. Alfonso Signorini, Il direttore di Chi, ha anticipato lo scoop già questa mattina sul suo profilo Twitter dove aveva postato un malizioso: “E domani sulla copertina di Chi lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere“.

LEGGI ANCHE: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: tutte le news su questo nuovo scandalo

Il settimanale scandalistico titola così lo scoop “Buffon-D’Amico, notte segreta di passione“, all’interno del giornale poi, troverete le foto in esclusiva dei due beccati ad entrare furtivi nello stesso palazzo a Milano, per poi uscirne separatamente la mattina dopo. Il servizio di Chi documenta minuto per minuto dalla prima serata di venerdì alla mattinata di sabato, la notte che il portiere della Juventus e della Nazionale e la conduttrice di Sky hanno trascorso insieme prima che lui partisse per la trasferta con la Juventus a Roma e lei partecipasse a un convegno sulla “Bellezza del potere”. Gli scatti risalirebbero alla settimana scorsa e sarebbero la prova da tempo attesa della relazione tra i due. Questo è uno degli scoop più importanti dell’anno, visto che Buffon e la D’Amico hanno sempre evitato di commentare qualsiasi notizia di gossip e che mai prima d’ora nessuno era riuscito a immortalarli “così vicini”.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova caccia Gigi Buffon di casa: tutte le news sulla coppia

Oltre a sancire una volta per tutte il loro amore, queste foto sarebbero la prova di una separazione ormai avviata tra Buffon e Alena Seredova, voci che tra l’altro si erano già rafforzate dopo le immagini di un viaggio a New York di lei sola con i figli.E dire che solo un mese fa era stato proprio il settimanale diretto da Signorini a mostrarci degli scatti che sembravano far ben sperare per una riconciliazione tra i coniugi. E invece, a quanto pare, si trattava solamente di un incontro familiare per il bene dei bambini.