Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amcico su Gigi Buffon: “Mi fa spesso sorprese…”

Ilaria D’Amico si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Gigi Buffon. I due stanno insieme da circa cinque anni, la loro relazione procede nel migliore dei modi. Al momento vivono il loro amore a distanza, lui a Parigi mentre lei a Milano, ma approfittato di ogni momento per stare insieme. La conduttrice ha fatto sapere che Buffon è una persona molto romantica, spesso le fa delle bellissime sorprese.

Ilaria D’Amico ha raccontato che per il loro primo Natale trascorso insieme lui le ha regalato un papiro con la storia di loro due, lasciandola senza parole. Tante altre sono state le sorprese in questi anni, anche se a detta sua nessuno dei due è bravo a fare regali, spesso se li fanno in giorni casuali piuttosto che per le ricorrenze. Il noto volto di Sky pensa di essere cambiata molto da quando ha incontrato l’ex portiere della Juventus, un cambiamento che però reputa positivo. In merito a ciò ha spiegato: “Io amo la dialettica che spesso cade in polemica, che può anche rendere i rapporti faticosi. Gigi ha eliminato la mia vis polemica, per lui è una grande perdita di tempo, non mi dà alcuna soddisfazione su quel terreno. E il rapporto ci guadagna”.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sempre più innamorati, lei sta lontana dai social

A differenza di moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo, Ilaria D’Amico ha svelato di non essere attratta dai social. In molti pensano che questo suo atteggiamento sia snob. In realtà lei ci ha tenuto a precisare di non esserlo, semplicemente pensa che sia una materia che non le entra in testa. La compagna di Gigi Buffon ha fatto sapere di avere un profilo Instagram, il quale è stato però creato come tributo d’amore dalle persone che lavorano con lei da tanti anni, il suo truccatore, la sua sarta e il suo parrucchiere.