Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ezio Greggio felice con Romina: “La differenza di età non è un problema…”

Ezio Greggio si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata, per la prima volta ha parlato della compagna Romina Pierdomenico e del loro rapporto. Il noto ed amato conduttore in un’intervista rilasciata a Gente ha fatto sapere di essere davvero molto innamorato della fidanzata. Quando i due si sono fidanzati tantissime sono state le critiche e i commenti negativi a causa della loro importante differenza di età, lei ha 26 anni mentre lui 65.

Eppure tra loro la differenza di età non sembra essere mai stata un problema, i due hanno un rapporto speciale e sono davvero felici insieme. Ezio Greggio si sente ancora molto giovane, ed è proprio per questo che non gli pesa essere così tanto più grande della fidanzata. Lui stesso ha detto: “La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei”. Il conduttore ci ha tenuto a far sapere di non essere rimasto colpito solo dall’incredibile bellezza di Romina Pierdomenico quando i due si sono conosciuti, tante sono le cose che per lui contano tantissimo. Tra i tanti pregi della compagnia Greggio ha menzionato la sua ironia. Per lui ridere è davvero molto importante e Romina con la sua simpatia ed ironia riesce a trasmettergli sempre allegria.

La storia d’amore tra Romina Pierdomenico Ezio Greggio procede a gonfie vele, a Natale il conduttore si è recato Vicoli per conoscere i genitori della fidanzata. Il conduttore ha raccontato di aver incontrato la famiglia della 26enne in un locale, dove è riuscito a conquistare la loro approvazione.