Claudio Amendola e Francesca Neri

Claudio Amendola svela: “Io e Francesca ci amiamo ancora molto…”

Claudio Amendola è tornato a parlare del meraviglioso rapporto che ha con la moglie Francesca Neri. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, solo otto anni fa i due hanno deciso di convolare a nozze, ma la loro relazione va avanti ormai da 23 anni. Il loro è un legame davvero speciale, in grado di superare ogni difficoltà.

L’attore pensa che la loro storia d’amore è diventata così solida anche grazie al fatto di essersi incontrati in età adulta, quando entrambi erano già molto maturi con la voglia di stabilità e famiglia. Intervistato dal settimanale Vero, Claudio Amendola ha detto: “Negli anni abbiamo imparato a rispettarci, a sopportare i nostri piccoli difetti, a perdonarci. Devo ammettere che non abbiamo fatto fatica a stare insieme tutti questi anni.” Per poi aggiungere: “Ci amiamo ancora tanto, lo dimostra il fatto che se sono fuori qualche giorno, lei mi manca e anche molto.” Amendola ha fatto sapere che l’incontro con la moglie per lui è stato fondamentale, Francesca Neri gli ha cambiato la vita. Grazie alla moglie ha scoperto come e quanto si possa amare una persona.

Claudio Amendola e Francesca Neri più innamorati che mai

Prima di conoscere la sua attuale moglie, Claudio Amendola era stato già sposato per 14 anni con Marina Grande, con la quale ha avuto due figlie, Alessia e Giulia. Con Francesca Neri ha avuto un solo figlio, Rocco. L’amore che Amendola prova per Francesca è davvero molto forte, di recente l’attore aveva fatto sapere che con il passare degli anni il loro amore continua ad essere sempre più solido, lui può solo impegnarsi per difenderlo e continuare a coltivarlo nel tempo.