Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti si rivolge a Barbara D’Urso: “Io potrei funzionare…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, reality show in onda su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffino ha conquistato notevole successo nella casa più spiata d’Italia, dopo il reality però non si è sentito spesso parlare di lui. Mezzetti aveva stretto una particolare amicizia con la conduttrice, i due si sentivano spesso ma con il passare del tempo non si sono più né sentiti né visti.

Di recente Alberto Mezzetti ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, pubblicata dal settimanale Di Più. L’ex gieffino continua a chiedersi se ha fatto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti. Pensa che forse il loro rapporto si è rovinato quando la gente ha iniziato a pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, potrebbe essere proprio questo il motivo del loro allontanamento. Il vincitore del Grande Fratello 15 si aspettava di ricevere una risposta dalla nota ed amata conduttrice, ma così non è stato. Lui stesso lo ha fatto sapere in un’intervista rilasciata alla rivista Vero: “Dopo la lettera su Di Più non ha risposto né in pubblico né in privato. Anche io mi sono fatto delle domande ma non penso di aver fatto niente di sbagliato. L’ho rispettata così come rispetto tutti.”

Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D’Urso, ecco cosa ha detto

Alberto Mezzetti si è rivolto ancora una volta a Barbara D’Urso dicendole che vuole sdrammatizzare questa situazione che è venuta a crearsi tra di loro. A detta sua questo è un momento scarso per i personaggi televisivi in Italia. Lui pensa che potrebbe funzionare e non capisce questo continuo disinteresse nei suoi confronti. Mezzetti pensa che con la sua presenza potrebbe aumentare gli ascolti non solo nelle trasmissioni della D’Urso ma anche da Mara Venier.