Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti svela: “Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni”

Si torna a parlare di Barbara D’Urso Alberto Mezzetti, i due dopo il Grande Fratello 15 sembrano essere sempre più vicini. Di recente sono andati a cena insieme, durante la quale sembra esserci stata molta complicità tra loro. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha fatto sapere che hanno riso molto, ha poi ribadito il suo interesse per la conduttrice, in una recente intervista ha fatto sapere che intende continuare a corteggiarla.

Barbara D’Urso Alberto Mezzetti si stanno frequentando solo come amici o c’è di più? Il vincitore del Grande Fratello 15 è tornato a parlare del loro attuale rapporto. Intervistato dal settimanale Vero ha dichiarato: “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.” La nota ed amata conduttrice non ha ancora dato il suo numero di telefono ad Alberto. Lui stesso ha svelato: “Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti”.

Cosa c’è tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti?

In molti continuano a chiedersi se i due stiano seriamente pensando di approfondire la loro conoscenza ed iniziare una storia d’amore. In merito a ciò Alberto Mezzetti è stato piuttosto vago, di certo è felice che Barbara D’Urso gli stia concedendo la possibilità di continuare a corteggiarla. L’ex gieffino ha concluso dicendo: Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire quale piega prenderà il loro rapporto.