Mezzetti vincitore

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15

È andata in onda ieri 4 giugno la finale del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, l’attuale edizione è stata vinta da Alberto Mezzetti. Il ragazzo sin dall’inizio del reality è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti dai telespettatori. In molti pensavano infatti che a vincere sarebbe stato proprio lui.

Erano rimasti in sei nella casa più spiata d’Italia, ad essere eliminata per prima Veronica Satti, la ragazza ha perso al televoto contro Alberto Mezzetti. Al quinto posto Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Pezzopane ha perso al televoto contro Matteo Gentili. Il ragazzo negli ultimi giorni si era allontanano molto dai suoi compagni a causa del suo atteggiamento. Anche i telespettatori da casa hanno criticato molto Simone, i quali potrebbero aver cambiato idea sul suo conto al punto da votare contro di lui. La quarta classificata è stata invece Lucia Orlando, la ragazza è stata battuta al televoto dall’amica Alessia Prete. Al terzo posto Matteo Gentili, battuto al televoto dalla fidanzata Alessia.

Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 15

Alla fine sono rimasti in gioco solo Alessia Prete Alberto Mezzetti. La conduttrice non ha rivelato loro il vincitore in modo normale e tradizionale. Con ironia ha controllato il loro battito cardiaco con uno stetoscopio. Barbara D’Urso ha spiegato il suo gesto dicendo: “Metterò uno stetoscopio per ascoltare i vostri cuori. Cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande Fratello”. Inizialmente lo stetoscopio era falso, entrambi avevano lo stesso battito. La D’Urso ha infatti detto: “Non avete emozioni, avete lo stesso battito. Cosa posso fare?”. Subito dopo la conduttrice ha riprovato ad ascoltare il loro battito, questa volta quello di Alberto è aumentato. In questo modo Barbarella ha svelato che il vincitore del Grande Fratello 15 è proprio Alberto Mezzetti.