Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti svela: “Barbara D’Urso mi ha folgorato”

Al Grande Fratello 15 più volte Alberto Mezzetti aveva mostrato il suo interesse nei confronti di Barbara D’Urso, in molti compresa la conduttrice erano convinti che scherzasse, ma sembra proprio che faceva sul serio. Dopo aver vinto il reality, l’ex gieffino è tornato a parlare del suo desiderio di conoscere meglio Barbarella, lei gli darà un’opportunità? Questo ancora non ci è dato saperlo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, Alberto Mezzetti ha dichiarato: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse.” L’ex gieffino ha ribadito che vorrebbe conoscere Barbara D’Urso, magari in un contesto romantico e sensuale come la spiaggia durante la stagione estiva. Il vincitore del Grande Fratello 15 è consapevole del fatto che la vita cambia giorno dopo giorno, ma ad oggi la sua speranza è quella di frequentare la D’Urso.

Alberto Mezzetti pensa alla sua ex fidanzata ma vuole conoscere Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti ha parlato anche della sua ex fidanzata Francesca. Il ragazzo ha raccontato che i due si sono conosciuti nel 2010 a Formentera ed è stato amore a prima vista. Mezzetti ha svelato di essere stato con la sua ex fidanzata anche prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Alberto ha ammesso di pensare a Francesca molto spesso, si rende conto che potrebbe essere lei la donna della sua vita. Nonostante questo, però, prima di capire cosa vuole davvero vorrebbe poter conoscere meglio Barbara D’Urso. Intanto, non ci resta che attendere per scoprire se la conduttrice accetterà di frequentare Mezzetti.