Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti insieme? L’indizio

Barbara D’Urso Alberto Mezzetti stanno continuando a frequentarsi? Sembra proprio di si. Ad insospettire i fan è stata proprio la conduttrice. Poche ore fa ha infatti postato alcune Instagram Stories dove ha ripreso per sbaglio la mano di un uomo definito da lei misterioso. Ai follower non è passato inosservato un importante dettaglio, l’uomo indossa un anello, lo stesso indossato da Mezzetti.

Semplice coincidenza? Questo non ci è dato saperlo, ma sono in molti a pensare che Alberto Mezzetti Barbara D’Urso fossero insieme. I due di recente sono andati a cena insieme, durante la quale sembra esserci stata molta complicità tra loro. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha fatto sapere che hanno riso molto, ha poi ribadito il suo interesse per la conduttrice, in una recente intervista ha fatto sapere che intende continuare a corteggiarla. Queste le sue parole: “Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Cosa c’è tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti? I due sono solo amici o sono amanti?!

Barbara D’Urso negli ultimi anni non ha mai svelato alcuna storia d’amore. La conduttrice in merito alla sua vita sentimentale ha sempre detto di non avere il tempo per una relazione, si è detta sempre troppo impegnata con il lavoro e i figli. Questa, però, potrebbe essere la volta buona per la D’Urso di innamorarsi. Ad oggi nessuno dei due ha rotto il silenzio per far sapere ai fan quale sia il loro reale rapporto. Alberto e Barbarella si stanno frequentando solo come amici o c’è qualcosa di più tra loro? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.