Alberto Mezzetti contro Barbara d'Urso

Alberto Mezzetti furioso: “Barbara d’Urso mi ha escluso dalla tv”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex gieffino ha conquistato un notevole successo nella casa più spiata d’Italia, dopo il reality però non si è sentito spesso parlare di lui. Mezzetti aveva stretto una particolare amicizia con la conduttrice, i due si sentivano spesso ma con il passare del tempo non si sono più né sentiti né visti.

Più volte negli ultimi mesi Alberto Mezzetti ha chiesto a Barbara d’Urso come mai non lo ha più invitato nelle sue trasmissioni. Ancora oggi non capisce perché lei lo abbia messo da parte in questo modo. Mezzetti ha scritto anche una lettera su Di Più a Barbarella per chiederle il motivo del suo allontanamento, ma lei non ha mai risposto. Poche ore fa l’ex gieffino ha rivolto parole molto dure all’amata conduttrice, sulle sue Instagram Stories ha detto: “Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza”. Come mai è arrivato a questa conclusione? Mezzetti è sbottato perché la d’Urso ha presentato Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo.

Alberto Mezzetti ha vinto la scorsa edizione del GF spagnolo e ha partecipato anche al Grande Fratello in Brasile ma in tv nessuno ne ha parlato. L’ex gieffino pensa che la conduttrice controlli tutto ed è per questo che lui non è più apparso in tv. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso.” Fino ad ora la conduttrice non ha mai replicato alle accuse di Mezzetti, stavolta deciderà di dire la sua? Non ci resta che attendere per scoprirlo.