Alberto Mezzetti e Aida Nizar si sono allontanati molto negli ultimi al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante le prime settimane si era creato un feeling particolare tra i due, al punto da far pensare ai telespettatori che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa di più di un’amicizia.
Pochi giorni fa Alberto ha messo in chiaro le cose con Aida dicendole di non essere affatto interessato a lei. Il gieffino non vuole più essere nemmeno suo amico, agli altri concorrenti ha detto di aver cambiato idea su di lei, definendola un’arrivista. L’improvviso cambiamento di Alberto è sembrato un po’ strano agli occhi degli altri, molti di loro pensano infatti che la sua sia una tattica.
Aida Nizar delusa da Alberto, si sfoga con Simone Coccia
Aida Nizar è rimasta davvero delusa dal comportamento di Alberto Mezzetti. La donna pensava che tra i due fosse nata un’amicizia sincera. La Nizar poche ore fa si è sfogata con Simone Coccia mostrandosi triste e delusa. Queste le sue parole: “Alberto non si sta comportando bene. Tu lo sai, è arrabbiato e stupido. Non posso dirti che è cattivo perché questo non lo dirò mai. Sono molto triste te lo giuro per quello che sta succedendo con Alberto. Ad ogni modo, la Nizar ci ha tenuto a precisare di volergli comunque molto bene nonostante il suo comportamento. La gieffina ha infatti concluso dicendo: “Sai che io gli voglio bene. Tu lo sai…hai dei dubbi su questo? Ma ora si sta comportando come uno stupido. Ho litigato con lui perché mi ha deluso”.
Intanto, il rapporto di Aida Nizar con gli altri concorrenti del Grande Fratello 15 sembra essere molto migliorato. La donna sta cercando di dimostrare quale sia la sua vera personalità, dopo quanto successo con Baye Dame i concorrenti del reality stanno cercando di darle una possibilità.