Angelo Sanzio attacca Simone Coccia

Angelo Sanzio contro Simone Coccia: “Ho sbagliato a stimarti”

Al centro del gossip nelle ultime ore Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il noto Ken Umano Italiano è stato eliminato dal reality nel corso della sesta puntata, andata in onda lo scorso martedì. Il ragazzo pensava di potersi fidare di Simone Coccia, ma dopo aver visto alcuni filmati si è sentito tradito da colui che reputava suo amico.

Angelo Sanzio tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Caro Simone, l’unica bandierina lì dentro sei tu… Sappilo, tempo al tempo. Se tu sei rimasto lì dentro, come hai ammesso tu è proprio grazie a una bandiera.” L’ex gieffino ha svelato anche di aver impedito a Simone Coccia di compiere un brutto gesto, per il quale avrebbe rischiato addirittura la squalifica. Queste le sue parole:Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole la squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. Ho sbagliato a stimarti… Mi sento molto tradito e ne sono dispiaciuto.”

Angelo Sanzio accusa Simone Coccia di omofobia

Stando a quanto detto da Angelo Sanzio, nella casa più spiata d’Italia Simone Coccia avrebbe fatto persino battute omofobe. Una fan ha fatto sapere all’ex gieffino che Coccia avrebbe insultato Angelo e Simone dopo essersi scambiati un affettuoso bacio dicendo “cosa mi tocca vedere”. Il Ken Umano d’Italia pensa che il finalista del reality dovrebbe essere punito dal momento che l’omofobia è una colpa. Sanzio ha concluso dicendo: “Ti è toccato vedere quello che tu non hai mai visto, il vero amore tra due AMICI dello stesso sesso”. Continuano le polemiche al Grande Fratello 15, in molti si chiedono se Brabara D’Urso prenderà dei provvedimenti contro Simone Coccia durante la diretta di martedì prossimo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.