Cristiano Malgioglio attacca Filippo Contri

Malgioglio attacca Filippo Contri: “Non si usano metodi violenti con i cani”

Cristiano Malgioglio ha attaccato duramente Filippo Contri, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia ha raccontato ai suoi compagni che per educare i suoi cani ricorre alla violenza. Comportamento che è stato subito criticato dagli amanti degli animali, i quali non condividono che si usi la violenza in questo modo.

Anche Cristiano Malgioglio ha fatto sapere di essere un animalista per natura. L’opinionista del Grande Fratello 15 pensa che il comportamento di Filippo Contri non si possa tollerare, per questo ha deciso di attaccarlo pubblicamente sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Sono turbato da quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti”. Malgioglio ha puntualizzato che molta gente educa gli animali per lavoro, senza utilizzare in alcun modo la violenza. A detta sua, i cani di Filippo non hanno bisogno di un padrone come lui, che li prende a calci e li maltratta.

Malgioglio critica Filippo Contri e difende Barbara D’urso dalle polemiche

Cristiano Malgioglio oltre che da Filippo Contri, si è detto deluso anche dagli altri concorrenti della casa. Questi, infatti, hanno ascoltato le parole di Filippo senza battere ciclo lasciando intendere che il suo comportamento sia normale. L’opinionista ha difeso ancora una volta Barbara D’Urso, la conduttrice continua a ricevere critiche a causa del comportamento dei concorrenti del reality. Lui stesso ha detto: “Basta con questo accanimento contro Barbara D’Urso. Cerchiamo di stare più tranquilli. Se accadono certe cose non c’è nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia più che doveroso. I reality sono tutti così”.