Cristiano Malgioglio

GF15, Cristiano Malgioglio commenta con ironia l’abbandono degli sponsor

Continuano le polemiche per l’attuale edizione del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, con ironia anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua. Da giorni non si fa che parlare del fatto che alcuni sponsor abbiano deciso di interrompere la collaborazione con il reality a causa del comportamento dei concorrenti.

Sul web le critiche aumentano sempre di più riguardo ai concorrenti del Grande Fratello 15, in molti pensano che stiano dando un esempio troppo diseducativo, soprattutto ai ragazzi più giovani. Anche il Codacons ha detto la sua in merito alla situazione che si è creata nella casa più spiata d’Italia chiedendo la sospensione del reality. Ad ogni modo, il programma continua a conquistare un numero incredibile di ascolti, la maggior parte dei telespettatori sembra infatti apprezzare molto il reality. La conduttrice, nonostante alcune azioni negative avvenute dentro la casa, può ritenersi soddisfatta dei risultati che sta conquistando.

Cristiano Malgioglio parla dell’abbandono degli sponsor

Stasera 15 maggio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 15, in molti si chiedono cosa succederà. La questione degli sponsor ha sollevato un grosso polverone, anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua al riguardo. Sul suo profilo Instagram ha postato il seguente messaggio: “Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo Grande Fratello dove sono opinionista insieme a Simona Izzo. Stasera occupero’ la mia solita postazione e scruto attentamente come ho già fatto nelle precedenti puntate tutto quello che accadrà”.

Il noto opinionista con ironia ha aggiunto: “Peccato che durante il programma non possa bere l’acqua minerale dello sponsor del reality, che è ottima …..me ne faro” una ragione”. Cristiano Malgioglio ha chiesto ai fan di non scrivere più commenti in merito a tutto ciò che è successo nella casa più spiata d’Italia. L’opinionista ha consigliato ai fan di stare più sereni. Ad ogni modo, stasera spera di divertirsi anche se a detta sua non sa ancora cosa succederà nella nuova puntata.